Termini e condizioni di vendita

 

All’interno del sito digibel.it abbiamo oltre 9.000 opportunità di scelta, se non trovate un prodotto contattateci senza impegno per conoscere eventuale disponibilità e prezzo, inoltre garantiamo i prezzi più vantaggiosi del mercato attraverso nuove offerte, promozioni, sconti e convenzioni.

Se riscontrate problemi o semplicemente avete bisogno di qualsiasi informazione non esitate a contattarci!

COME ORDINARE

E’ possibile ordinare nelle seguenti modalità:

  • OnLine attraverso il nostro Sito Web.
  • Telefonicamente: richiedendo un preventivo di spesa contattandoci telefonicamente allo 02.89774289. Se siete nuovi clienti vi consigliamo di contattarci per ottenere il prezzo migliore a voi riservato.
  • Via mail: all’indirizzo servizioclienti@digibel.it
  • Ordine a mezzo fax al numero 02.89774288, tramite il modulo d’ordine in formato pdf.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

PayPal e Carta di Credito
E’ il pagamento preferito per velocizzare l’evasione della merce.

Bonifico bancario anticipato.
Una volta ricevuto il preventivo, effettuare il bonifico bancario con le seguenti specifiche:
Beneficario: digiBel MEDICAL DEVICES
Banca: BANCO POPOLARE SOCIETA’ COOPERATIVA – Ag. 1 Agrate Brianza
Codice IBAN: IT10D0503432392000000000076
Causale: numero e data dell’ordine e nome e cognome dell’ordinante.
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (digiBel MEDICAL DEVICES) non prima di 2/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Per velocizzare i tempi di consegna consigliamo di inviare copia del CRO bancario (codice riferimento operazione) e/o di avvenuto pagamento all’indirizzo mail dell’amministrazione: amministrazione@digibel.it

Contrassegno (prevede un supplemento di € 5,00).
Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all’importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 5,00 come contributo al pagamento in contrassegno. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine: non è prevista la restituzione del resto. Non saranno accettati assegni circolari o bancari. Ai sensi e per gli effetti dell’Art. 12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 999,99.

Ritiro e pagamento in sede.
Se non siete troppo distanti dalla nostra sede operativa in Via Marconi 1 a Gessate (MI) potete scegliere di ritirare l’ordine e pagarlo direttamente da noi previo appuntamento.

Gli orari per il ritiro sono (dal lunedì al venerdì)

Mattina: 9:30 – 12:30

Pomeriggio: 14:00 – 17:00

PAGAMENTI ACCETTATI PER IL RITIRO IN SEDE:
In sede accettiamo esclusivamente pagamenti in CONTANTI e/o ASSEGNO. Non essendo un negozio attualmente siamo sprovvisti di POS (Point of Sale), il dispositivo elettronico che consente di accettare pagamenti tramite bancomat e/o carte di credito.

 

IMPORTANTE: prima di recarti nella nostra sede di Gessate (MI) per effettuare il ritiro aspetta la specifica comunicazione (via mail e/o telefonica) che ti confermerà la disponibilità dell’ordine e accordare il giorno e orario per il ritiro.

 

GARANZIA

Tutti i prodotti venduti al consumatore finale (non ai medici) hanno garanzia 24 mesi. il Decreto Legislativo Dlgs n. 24 del 2/2/2002 prevede un’estensione della durata della garanzia minima a DUE anni ma solo per l’acquisto di un prodotto effettuato dal consumatore privato perciò non nel caso il consumatore sia un’impresa o un professionista. I prodotti acquistati dai medici hanno 12 mesi di garanzia. Si precisa che tutti i consumabili non sono coperti da garanzia. In questa categoria rientrano anche le sonde degli apparecchi.