Oticon Intent

Apparecchio con sensori di movimento

tecnologia brainhearing
Oticon Intent

Ascolta da una nuova prospettiva

Oticon Intent introduce l’innovativa tecnologia BrainHearing™, dotata di sensori di movimento: percependo i tuoi movimenti, l’ambiente e la conversazione intorno a te, riconosce le tue esigenze d’ascolto e si adatta per offrire un supporto personalizzato.

Chiedi un preventivo
Oticon Own SI

Invisibile e su misura per te

Oticon Own SI è l'apparecchio acustico su misura che unisce discrezione, comfort e qualità sonora. Si adatta perfettamente alla forma del tuo orecchio, è comodo anche con occhiali, cappelli o mascherine, e ti permette di partecipare alle conversazioni con chiarezza e naturalezza, ovunque ti trovi.

Maggiori informazioni
tecnologia 4d
Scopri tutto sugli apparecchi oticon

Cosa si prova a indossarli?

medical

Hai qualche domanda sul tuo apparecchio Oticon?

Gli apparecchi acustici Oticon acquistati presso Digibel sono coperti da garanzia convenzionale di 24 mesi, valida su componenti elettroniche, batteria ricaricabile e manutenzione. Inoltre, Digibel offre assistenza gratuita, inclusa una revisione annuale e la sostituzione di batterie (quando ancora necessarie) anche dopo la scadenza della garanzia.

Sì. Il modello Oticon Own™ IIC (intra-auricolare nel canale) è progettato per essere invisibile in 9 casi su 10, risultando quasi impercettibile alla vista. Anche Oticon Intent™ adotta un design miniRITE, estremamente compatto e discreto, così sottile che passa spesso inosservato agli altri.

Assolutamente sì. Sia Oticon Intent™ sia Oticon Own™ sono disponibili in diversi colori estetici (beige, marrone, titanio, grigio chiaro, nero brillante, terracotta, rosa chiaro, verde oliva, ecc.) in grado di armonizzarsi con il tono della pelle, il colore dei capelli o il tuo stile personale.

La tecnologia BrainHearing™ sviluppata da Oticon supporta il cervello nel processo di comprensione dei suoni, non solo nella loro rilevazione. I modelli più recenti, come Oticon Intent™ e Oticon Real™, integrano anche sensori di movimento per adattare il suono in tempo reale secondo l’ambiente e le tue azioni, ottimizzando così l’efficacia uditiva cognitiva.

Quando senti meglio, la tua mente ragiona con più chiarezza

Lo sapevi?

Il tuo udito non si limita a captare i suoni: è il cervello a interpretarli, selezionare ciò che conta davvero e darti un senso completo dell’ambiente. Quando l’udito è compromesso, il cervello deve fare uno sforzo maggiore per colmare le lacune, affaticandosi e riducendo la tua capacità di concentrazione, memoria e comprensione. Ecco perché migliorare l’udito significa alleggerire il carico mentale e favorire un pensiero migliore.

Scroll